Zukanovic, il primo bosniaco nella storia della Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Zukanovic, il primo bosniaco nella storia della Samp

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Dopo una lunga telenovela di mercato, alla fine Massimo Ferrero ce l’ha fatta: Ervin Zukanovic è un nuovo giocatore della Sampdoria. Dopo aver sostenuto le visite mediche e aver raggiunto i nuovi compagni in quel di Pinzolo, la Sampdoria ha annunciato l’ufficialità dell’affare. Il percorso inverso è spettato a Fabrizio Cacciatore, che giocherà sull’altra sponda di Verona con il Chievo.

La curiosità – come riportato dal sito ufficiale della Samp – è che Zukanovic sarà il primo bosniaco a vestire la maglia della Sampdoria. Dopo tanti serbi che hanno fatto la storia della società di Corte Lambruschini (da Boskov a Mihajlovic, tanto per fare qualche nome), sarà Zukanovic il primo rappresentante bosniaco in blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.