2015
Zola: «Voglio trovare un modo di far fare punti alla squadra»
Sempre più nera la posizione del Cagliari dopo la sconfitta a Marassi contro la Sampdoria. Grande primo tempo dei blucerchiati, seguito da un altrettanto ottimo secondo tempo. Due i gol, entrambi molto belli, firmati De Silvestri e Eto’o.
Intervenuto ai microfoni di SkySport, Mister Zola commenta così questa sconfitta: «Indubbiamente siamo in difficoltà, in termini di gioco non posso che elogiare la mia squadra, non posso essere troppo arrabbiato. Hanno fatto una buona partita e di conseguenza c’è il rammarico che ancora una volta torniamo a casa senza punti. Della squadra a Verona non siamo stati molto contenti, ma oggi la squadra si è espressa. Il gol della sconfitta di Eto’o arriva e spegne ogni speranza, scuotevo la testa perchè mi dispiaceva vedere la squadra esprimersi bene, dando tutto, e vederli perdere.
La squadra ha vitalità, esprime valori di gioco e alla fine riusciremo a venirne fuori. Io sento che siamo in un punto di classifica difficile, ma non siamo morti. Faremo sempre il nostro dovere e spero che saremo più concreti, non vogliamo mollare e non molleremo fino alla fine. Non ho ancora sentito nessuno in società, siamo tutti dispiaciuti, arriveremo a parlare. Un possibile esonero? I miei pensieri vanno a come dare un contributo a questa squadra, non sto a pensare ad altro, voglio trovare soluzioni per fare punti, poi vedremo».