Zenga-Samp, oggi l'incontro a Roma: i dettagli - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Zenga-Samp, oggi l’incontro a Roma: i dettagli

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

L’addio di Sinisa Mihajlovic è quasi certo. L’ultima recita ieri contro il Parma ha suscitato anche qualche fischio, forse per il piglio non proprio aggressivo con cui ci si è giocati l’Europa. Tuttavia, il mister blucerchiato va comunque ringraziato per quanto fatto in 18 mesi a Genova: i numeri dicono che alla fine la Samp è vicinissima a festeggiare l’Europa League.

Ci si chiede ora quale sarà il futuro della Samp. Dopo le indiscrezioni di ieri, Walter Zenga è dato per favorito numero uno alla successione del suo ex compagno di squadra a metà anni ’90. Nella Genova blucerchiata Zenga ha giocato per un paio di stagioni. Oggi ci sarà l’incontro decisivo tra l’Uomo Ragno e Massimo Ferrero in quel di Roma.

Nello studio dell’avvocato Romei, dovrebbe arrivare la fumata bianca. Come segnala “Il Secolo XIX”, il contratto di Zenga sarebbe un annuale da 850 mila euro più bonus legati al piazzamento della stagione 2015-16. Da ricordare anche il perché Sarri non dovrebbe sedersi sulla panchina blucerchiata: da quanto riporta “La Gazzetta dello Sport”, ad allontare le due parti ci ha pensato la voglia del tecnico dell’Empoli di impostare un progetto sui giovani (quando la Samp ha fatto alcune scelte in alcuni ruoli, come la conferma di Silvestre) e la difficoltà nel liberarlo dal club toscano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.