2015

Zenga pensa all’europa League: oggi a Novi Sad per vedere il Vojvodina

Samp News 24

Pubblicato

su

La Samp pensa al primo impegno ufficiale della stagione, quando il 30 luglio giocherà all’Olimpico di Torino per affrontare una formazione tra i serbi del Vojvodina e i lettoni dello Spartaks Jurmala. Con i primi vittoriosi sui secondi per 3-0 nell’andata del secondo turno, è molto probabile che sarà la squadra che è stata la casa di Vujadin Boskov ad affrontare i blucerchiati nel prossimo round.

Così Walter Zenga si porta avanti con il lavoro e oggi lascerà Pinzolo in mattinata per raggiungere Verona, dove prenderà un aereo per andare a Belgrado e poi raggiungere Novi Sad in automobile. L’obiettivo è assistere a quello che sarà l’ultimo incontro della prima giornata di Super Liga: il Vojvodina esordirà infatti contro il Cukaricki.

Queste le parole di Zenga sul suo impegno odierno da osservatore, riportate da “Il Secolo XIX”: «Ho avuto questa grande idea non calcolando che era domenica e che da Milano non ci sono più tre aerei al giorno per Belgrado…». Insomma, la Samp è pronta ad affrontare una squadra, ma sopratutto dei colori che hanno fatto nascere uno degli uomini più importanti della storia blucerchiata.

Exit mobile version