Zenga: «Montella farà bene, avrà il supporto dei tifosi. Io? Allenerò negli Emirati» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Zenga: «Montella farà bene, avrà il supporto dei tifosi. Io? Allenerò negli Emirati»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Nell’esaltazione del momento per Vincenzo Montella, sembra lontana la figura di Walter Zenga. È passata appena una settimana dal suo esonero, ma il profilo dell’ex tecnico blucerchiato sembra non esserci mai stato, tanta è la gioia per l’arrivo dell’Aeroplanino alla Samp. Finora Zenga ha tenuto un profilo basso in queste fasi post-esonero.

Intanto, però, quelli di “Striscia La Notizia” gli hanno consegnato un tapiro d’oro e l’hanno avvicinato a Nervi. Queste le parole del tecnico ai microfoni di Canale 5: «Voci di corridoio parlavano di problemi con Cassano? Lo vorrei conoscere questo signor Corridoio. Cosa farò ora? Allenerò a casa, negli Emirati: qui non mi vuole più nessuno», ha detto sorridendo.

A “Il Secolo XIX” aveva commentato anche la situazione che ha lasciato in mano a Montella: «Sono sicuro che Vincenzo farà bene perché è bravo e gli ho lasciato una situazione positiva, checché se ne dica. Lui in più di me avrà il sostegno della piazza, che io non avevo, e sono sicuro che i risultati verranno. Lo auguro alla Samp perché ribadisco di esser legato a questi colori. Certo, avrei voluto andasse diversamente, ma è andata così. Un giorno magari rivaluteremo tutto con distacco e qualcuno mi riconoscerà anche dei meriti…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.