Zenga: «Il risultato rispecchia la partita. Eder? Fortunati ad averlo» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Zenga: «Il risultato rispecchia la partita. Eder? Fortunati ad averlo»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Mister Zenga è contento della prestazione della sua Sampdoria. Si doveva interrompere la fila delle sconfitte fuori casa e il pareggio di fatto le interrompe, la vittoria prima o poi arriverà ma l’importante, per il Mister, è aver visto una buona squadra in campo.

«Era  importante interrompere la serie di sconfitte fuori casa, la partita l’abbiamo iniziata bene e qualcosa è cambiato dopo aver preso gol. Ci siamo un attimo spaventati. Nel secondo tempo abbiamo controllato la partita, ma il nostro obiettivo era sbloccare i risultati in trasferta. La squadra gioca per Eder e lo mette in condizione di fare buone giocate, lui ha grande qualità ma come la ha Muriel. Bravo Bizzarri su di lui. Io sono convinto che il risultato che c’è sul tabellone è quello che rispecchia la partita, il risultato finale è giusto esprime quello che le squadre fanno in campo» afferma Zenga ai microfoni di SkySport.

«Noto una differenza in tutte le squadre quando giocano in casa e fuori, togliendo le prime e quelle da ambizioni scudetto. Fuori casa fanno fatica un po’ tutti, volevamo interrompere oggi le tre sconfitte consecutive e ci siamo riusciti con un Chievo che sa far fare brutta figura a tanti. Sono fortunato ad avere un giocatore come Eder, se riesco ad essere bravo a metterlo in condizione di fare bene sono contento poi se la cosa passa inosservata ci sono abituata, è un po’ il ruolo dell’allenatore» conclude.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.