Zenga carica la Samp: «Più intensi e cattivi!» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Zenga carica la Samp: «Più intensi e cattivi!»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Un Sampdoria intensa, questo vuole Walter Zenga per la sfida della prossima giornata di Serie A, una partita che per lui ha un sapore molto particolare dato che per anni ha vestito la maglia dell‘Inter e ancora oggi spartisce la sua fede calcistica tra nerazzurri e Sampdoria. C’è da riscattare il k.o. di Bergamo di lunedì e il miglior modo è rifarsi contro la prima in classifica.

I DETTAMI – Durante l’allenamento di ieri Zenga ha dato i dettami per domenica: «Voglio intensità e aggressione, voglio pure più cattiveria. E l’ultimo esercizio è il più importante sempre, è la palla più difficile lì in mezzo da recuperare…». Il Secolo XIX riporta anche altre parole del mister doriano: «Sulla palla lunga voglio vedervi correre a tutta dieci metri fuori e non vi voglio vedere avanzare camminando. Se pensate di aver subito fallo non fermatevi, magari l’arbitro non è di quel giudizio e quindi non ci si ferma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.