2015

Zenga atterra a Roma, a riceverlo un delegato Emirates. Ora l’incontro con Ferrero

Pubblicato

su

Walter Zenga è arrivato a Roma, come previsto. Volo atterrato alle 13:30 a Fiumicino, ma bocca cucita. Appena arrivato nella capitale, dove incontrerà l’avvocato Antonio Romei e il presidente Massimo Ferrero, il tecnico ex Catania e Palermo ha guadagnato l’uscita del suo gate.

Il nostro inviato Gabriele Anello lo ha avvicinato, al Terminal 3 dell’aeroporto, ma il tecnico è stato irremovibile: «Ho la bocca cucita», un gesto vicino alla bocca, con un sorriso e un saluto, con grande gentilezza e zero arroganza. Tutto ancora da definire. Poi a riceverlo un delegato dell’Emirates, compagnia con la quale ha volato da Dubai, con partenza alle 9 di stamattina: con lui ha lasciato il terminale di Fiumicino, direzione piazza di Spagna, verso via Condotti, dove c’è lo studio dell’avvocato Romei.

Walter Zenga, come raccontato stamattina, dovrebbe firmare un contratto da un anno a 800 mila euro, un terzo in meno rispetto a quello che guadagnava Sinisa Mihajlovic, che stamattina ha ufficializzato il suo addio alla Sampdoria. Per l’ex Catania bonus legati alle prestazioni e agli obiettivi raggiunti al termine della stagione. Mercoledì si saprà se dovrà impegnarsi in una competizione europea o meno, ma a breve, nelle prossime ore novità circa la trattativa con Massimo Ferrero, Carlo Osti e l’avvocato Antonio Romei.

Exit mobile version