Zenga: «Abbiamo trovato la chiave giusta. Eder? Teniamolo, e respingiamo le offerte» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Zenga: «Abbiamo trovato la chiave giusta. Eder? Teniamolo, e respingiamo le offerte»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

La Sampdoria di queste prime due giornate di campionato ha dimostrato di saperci fare, capace di pungere e mettere in difficoltà gli avversari, facendo divertire i propri tifosi: Walter Zenga è soddisfatto e, per lui, i giocatori blucerchiati hanno trovato l’intesa da vero gruppo.

Queste le parole dell’allenatore rilasciate a Sky una volta terminata la gara: «Nel secondo tempo abbiamo cambiato la partita, dopo aver commesso diversi errori nella prima frazione di gioco, andando in difficoltà. Ma la mia Samp è una squadra vera, per la capacità di rendersi conto degli sbagli e per la convinzione che la partita non è mai finita. Eder? Io penso di poterlo tenere, anzi ne sono convinto. Le offerte ci sono, ma bisogna anche saperle respingere. Specialmente ora che abbiamo trovato una chiave importante. E c’è anche da dire che avevamo tanti giocatori di qualità fuori, come Correa in panchina, Cassano che era a casa, Moisander che è appena rientrato: tutti giocatori che ci daranno una grande, ulteriore mano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.