Zeman: «Oggi problema tattico non fisico, dobbiamo lavorare»
Connettiti con noi

Avversari

Zeman: «Oggi problema tattico non fisico, dobbiamo lavorare»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Il Pescara di Zeman perde in trasferta contro il Chievo Verona. La squadra di Maran va avanti di due reti e il Pescara non riesce a bissare il risultato maturato contro il Genoa

Il prossimo avversario della Sampdoria sarà il Pescara di Zeman, oggi sconfitto in trasferta in casa del Chievo Verona. Mister Zeman, intervenuto a SkySport al termine del match, commenta la gara giocata focalizzando la sua attezione su quello che è mancato nella sua squadra: «Non ci vuole il miracolo per fare il risultato, serve fare calcio. Buon calcio. Oggi non ci siamo riusciti, penso che eravamo preoccupati e non abbiamo giocato il nostro calcio, sbagliando tante cose. È giusto che ha vinto il Chievo. Troppo poco abbiamo fatto in generale: la fase difensiva ad esempio. Sapevamo che il Chievo giocava abbastanza lungo da dietro, noi ci siamo allungati a nostra volta e c’è stato lo spazio per i centrocampisti di arrivare ad essere pericolosi, sulla sinistra ci hanno massacrato. Ci voleva di più per accorciare il gioco, potevamo fare gol con Caprari non ci siamo riusciti, a quel punto la squadra si è seduta. Sono convinto che riusciremo a giocare calcio che ci darà soddisfazioni. Penso che il problema sia stato più tattico che fisico, noi a parte gli acciacchi durante la partita di Caprari e Mitrita che ci hanno levato qualche cosa. Dobbiamo lavorare, so quello che ci manca, serve solo trasferirlo ai giocatori, non c’è dubbio che ci proverò».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.