2015

Zazzaroni: «Muriel? Non credo possa tornare a Udine»

Pubblicato

su

Sono giorni importanti in casa Sampdoria: da una parte si tratta a oltranza per convincere definitivamente un signore dell’area di rigore come Samuel Eto’o, dall’altra invece si fa la stessa identica con l’Udinese, per trovare una soluzione all’incidente diplomatico di ieri quando la società bianconera ha deciso di abbandonare la trattativa per il passaggio di Luis Muriel e Andrea Coda in blucerchiato a seguito del mancato passaggio delle visite mediche dell’attaccante colombiano.

A riguardo, ai microfoni di mondoudinese.it ha parlato il noto giornalista Ivan Zazzaroni: «Muriel? il giocatore vuole la Samp, non capisco piuttosto come mai la Samp voglia prendere un giocatore che sta fuori un mese. Il problema è che la Samp ha venduto Gabbiadini, per questo serviva subito un sostituto. L’ha preso per avere un giocatore pronto, la fine della questione però a questo punto rimane un problema, perché anche a Udine non credo possa tornare: non ho idea di come possa finire. Muriel, va detto, ha dato meno di quanto ci si aspettava. Un problema utilizzarlo, problema venderlo.

Il problema – prosegue il giornalista bolognese – però è soprattutto di Stramaccioni: è evidente a tutti che l’Udinese avrebbe bisogno di un attaccante anche con Muriel. L’Udinese deve per forza prendere qualcuno. Se prima serviva una punta ora ne servono due, il problema c’è ed è abbastanza difficile da risolvere. Non credo al nome di Quagliarella, non si fa il mercato per i tifosi, e non so chi possa essere il nome che fa al caso in questo momento. Però serve assolutamente qualcuno: non si può giocare con Di Natale in casa e Thereau in trasferta. Va arricchita la rosa davanti, è indubbio».

Exit mobile version