Hanno Detto

Zazzaroni scrive a Mancini: «Caro Roberto, il fattore tempo…»

Pubblicato

su

Il giornalista Ivan Zazzaroni ha scritto una lettera a Mancini dopo le sue dimissioni da commissario tecnico dell’Italia: il messaggio

Il giornalista Ivan Zazzaroni ha scritto una lettera a Roberto Mancini dopo le sue dimissioni da commissario tecnico dell’Italia e l’approdo alla guida dell’Arabia Saudita. Ecco le parole rivolte all’ex giocatore della Sampdoria riportate sul Corriere dello Sport.

LETTERA – «È difficile, se non addirittura impossibile, caro Roberto, far credere al lettore, alla gente, che saresti rimasto in Nazionale se il presidente Gravina ti fosse venuto incontro sul tema dello staff (in fondo l’ha fatto) confermandoti così la fiducia più piena e convinta. È difficile, se non addirittura impossibile, tenerti la parte, una volta valutate tempistica, coincidenze, supposizioni e certezze di molti tuoi colleghi e non solo. È difficile, se non addirittura impossibile, ma non per tutti. Visto che ho sempre creduto all’amico, voglio e devo continuare a farlo : mi piace pensare che, sì, saresti rimasto se…».

Exit mobile version