Zaza, rinnovo difficile: ballano 500 mila euro - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Zaza, rinnovo difficile: ballano 500 mila euro

Pubblicato

su

Non è una questione semplice quella del rinnovo di Simone Zaza, il cui contratto scade nel 2014. La trattativa, che sembrava in via di definizione, ha riscontrato ostacoli che rischiano di rivelarsi insormontabili. Tutto sta nella diversa valutazione che le due parti in gioco, Sagramola (AD della Sampdoria) e Maifredi (agente di Zaza) hanno del talento nativo di Policoro.
L’agente dell’attaccante dell’Ascoli crede che, in ragione delle 14 reti segnate dall’ariete lucano, il suo assistito possa meritare un lauto stipendio da ben 750 mila euro annui. Come riporta Il Secolo XIX, invece, Sagramola non sarebbe disposto ad offrire più di 250 mila euro per un ragazzo che, bene o male, ha ancora molto da dimostrare. Ciò deriva anche dalla nuova politica contrattuale della Samp: quella di concludere contratti meno probanti e meno lunghi per non correre il rischio di trovarsi, come accaduto già quest’anno, con contratti inutilmente lunghi ed onerosi. La trattativa procede, ma un lieto fine sembra improbabile. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.