2013

Zárate, l’agente: «Delio Rossi l’unico con cui è andato d’accordo»

Pubblicato

su

Al suo arrivo stupì tutti per le sue incredibili doti tecniche, unite a uno spaventoso tiro dalla distanza e alla grande agilità che lo rendevano davvero imprendibile, poi, per Mauro Zárate, sono iniziati i momenti difficili: prima il riscatto della Lazio dall’Al Sadd a cifre intorno ai 20 milioni, poi una stagione deludente in maglia biancoceleste e una altrettanto deludente in prestito all’Inter, poi il ritorno alla Lazio dove viene messo fuori rosa collezionando solo 7 presenze e un gol, in Europa League.

L’agente del giocatore, Luis Ruzzi, a Radio Manà Sport racconta: «Alla Lazio c’è una cupola di giocatori che cena col Presidente Lotito, Mauro invece è stato fatto fuori. Delio Rossi è l’unico allenatore con cui sia andato d’accordo».

Attualmente l’attaccante biancoceleste è in causa con la Lazio per mobbing, e se dovesse vincere la causa potrebbe svincolarsi a parametro zero. Ma per la Samp sarebbe un’ipotesi comunque suggestiva, infatti, lo stipendio percepito da Zárate è intorno ai 3 milioni di euro, fuori dalla portata dei blucerchiati che vorrebbero tenere un tetto ingaggi sotto il milione per giocatore, con pochissime eccezioni come nel caso di Sergio Romero.

Exit mobile version