Zapata killer dal cuore tenero: il messaggio per la Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Zapata killer dal cuore tenero: il messaggio per la Sampdoria

Pubblicato

su

Gol dell’ex e vittoria al Ferraris non cancellano la gratitudine di Zapata per la Sampdoria: ecco il messaggio per la famiglia blucerchiata

Non ci era riuscito all’andata, quando ad esultare era stata la Sampdoria, ci è riuscito al ritorno. Duvan Zapata ha segnato ieri al “Ferraris” il gol dell’ex, una rete che ha fatto piangere molti tifosi blucerchiati soprattutto perché lo scorso anno il colombiano giocava e segnava con la maglia blucerchiata, mentre il sostituto del classe ’91, Gregoire Defrel, ultimamente si è reso protagonista più per quanto successo fuori dal campo che per le giocate sul rettangolo verde. Esultanza contenuta ma grande soddisfazione per Zapata, che su Instagram ha spronato i suoi a continuare così, aggiungendo una dedica alla Sampdoria, squadra che gli è restata nel cuore. Ecco il messaggio dell’attaccante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.