Hanno Detto

Zanoli: «Sampdoria prima scelta. L’esordio una grande emozione» 🎥

Pubblicato

su

Alessandro Zanoli si è presentato ai tifosi della Sampdoria: ecco le dichiarazioni rilasciate dal terzino di proprietà del Napoli

Alessandro Zanoli si è presentato ai tifosi della Sampdoria dopo l’arrivederci al Napoli. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal terzino classe 2000 ai microfoni del canale ufficiale blucerchiato.

ESORDIO AL FERRARIS – «È stata una grande emozione, peccato che il risultato non sia andato come speravamo. Ora però ci concentriamo sui prossimi impegni di Firenze in Coppa Italia ed Empoli».

SAMPDORIA – «Sinceramente non mi aspettavo di andare via a gennaio, ma appena ho sentito che la Sampdoria mi voleva è stata la mia prima scelta. Stiamo parlando di un club prestigioso che non merita la posizione di classifica che ha. Il mister mi ha convinto ulteriormente a venire, spero di essergli utile come quinto di centrocampo ma eventualmente anche dietro, a tre: sono a disposizione, giocherò le mie carte e darò il massimo. Obiettivi? Aiutare la squadra a salvarsi e confermarmi in questa categoria».

Exit mobile version