Zangrillo (pres. Genoa): «Zanoli? È un paio d'anni che lo cerchiamo»
Connettiti con noi

Gli Ex

Zangrillo (pres. Genoa): «Zanoli? È un paio d’anni che lo cerchiamo»

Pubblicato

su

Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, ha svelato un retroscena sul possibile arrivo di Zanoli, ex giocatore della Sampdoria: le parole

Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, ha svelato un retroscena sul possibile arrivo di Alessandro Zanoli, ex difensore della Sampdoria. Ecco le sue parole rilasciate a margine dell’assemblea di Lega tenutasi oggi a Milano.

DICHIARAZIONI – «Pare che sia un paio d’anni che cerchiamo di avvicinarci a lui. Ci sono delle alternative, a destra abbiamo un giocatore che si è comportato benissimo quest’anno, Sabelli, poi c’è Spence che non viene svenduto dagli inglesi, che è di grande prospettiva, fisicità e corsa che deve confermarsi in A, cosa non semplice. Zanoli ha fatto tutta la gavetta. L’unica cosa è che retrocesso nelle ultime due stagioni, dovremmo considerarlo (ride, n.d.r.)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.