News

Cessione Sampdoria: Zanetti abbandona il ciclismo e torna in corsa. Barnaba…

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria: Massimo Zanetti abbandona il ciclismo e potrebbe rientrare nel calcio. Barnaba resta comunque in vantaggio

Massimo Zanetti pensa a un ritorno nel calcio dopo l’abbandono del ciclismo per la perdita della sponsorizzazione della Trek, la cui denominazione sarà legata a Lidl a partire dal prossimo Tour de France. Il proprietario di Segafredo è tra gli indiziati principali per il salvataggio della Sampdoria dal fallimento e, considerata l’amicizia con Edoardo Garrone, potrebbe riavvicinarsi alla situazione del club blucerchiato. Al momento in vantaggio rimane Alessandro Barnaba di Merlyn Partners, più defilati il fondo Cerberus e Wrm Group di Raffaele Mincione.

Nel frattempo il CdA lavora insieme all’avvocato Eugenio Bissocoli al nuovo aumento di capitale, che permetterebbe alla Sampdoria di fronteggiare le spese legate alla trimestrale degli stipendi da destinare ai calciatori. L’aiuto può arrivare anche da istituti di credito, ma servirebbe soltanto per prolungare la crisi. In assenza di soldi, al club doriano rimarrebbe soltanto il fallimento.

Exit mobile version