Zamparini vuole Braida al Palermo, ma invano... - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Zamparini vuole Braida al Palermo, ma invano…

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Niente da fare per Ariedo Braida al Palermo, non ce ne vogliano i tifosi rosanero. Dal 1 luglio l’ex rossonero entrerà nei ranghi della Sampdoria ufficialmente anche se ufficiosamente sta già agendo in collaborazione col Doria e ha pure incontrato nei giorni scorsi Massimo Ferrero, nuovo presidente della società genovese. 

Maurizio Zamparini avrebbe voluto Braida al Palermo, ma l’impressione è che sia soltanto uno dei molti rumors di calciomercato visto che non è ancora stato confermato suddetto interesse. I tifosi della Sampdoria dormano sogni tranquilli, gira solamente voce di uno Zamparini interessato a Braida ma il Palermo sta comunque sondando il mercato dei ds dopo che Nicola Salerno ha rifiutato la carica di vice presidente con delega al mercato. Stando a Il Secolo XIX si tratterebbe infatti di qualcosa di meno di un pourparler.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.