Zamparini: «Serve la gol technology per evitare situazioni come oggi» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Zamparini: «Serve la gol technology per evitare situazioni come oggi»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Maurizio Zamparini si schiera a favore della tecnologia. La partita con la Sampdoria finisce in pareggio ma poteva essere una vittoria per i rosanero che si vedono non convalidare un gol regolare. Solito problema: tiro potente che si schianta contro la traversa e schizza sulla linea di porta. Dentro o fuori? Questa volta non è gol, anche se la palla colpisce dentro la linea.

«È un colpo sfortunato probabilmente dalla tribuna si vedeva meglio che dal campo» come riportato da mediagol «Questo dimostra che serve un mezzo tecnologico, l’occhio umano sbaglia. Abbiamo 40 giudici che costeranno in tutto un milione e seicento mila euro, per tre anni costano 4,8 milioni. Con questi soldi si mette la goal line technology, è una stupidità non farla. Io faccio un appello al presidente di farlo subito, noi società siamo pronte. L’assistente non l’ha fatto apposta, è la dimostrazione che l’occhio umano sbaglia. Era dentro di venti centimetri, probabilmente era disattento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.