2013

Zampano: «Un giorno sogno di tornare in blucerchiato»

Pubblicato

su

L’Hellas Verona è tornato in Serie A e ha già assestato il primo colpo, il giovane Francesco Zampano, classe ’93 e prelevato dalla Virtus Entella con la quale deve giocare i playoff di Lega Pro dove affronterà il Lecce per giocarsi un posto in Serie B che avrebbe del clamoroso.
Il giovane però è genovese e cresciuto nelle giovanili blucerchiate, e calcionews24, la nostra testata principale, lo ha contattato in esclusiva, ecco un estratto della sua intervista nella quale rivive il suo percorso in blucerchiato:
«Alla Sampdoria ho fatto gli allievi nazionali e mi sono trovato bene, poi sono passato all’Entella e sono rimasto qui. Sono contento perché è stata una bella esperienza. La dirigenza blucerchiata mi disse che per me non c’era tanto spazio in Primavera, allora decisi di trasferirmi in quel di Chiavari per trovare più continuità. Sarebbe il mio più grande sogno tornare a vestire il blucerchiato, soprattutto per me che ho fatto le giovanili col Doria. A Genova mi conoscono tutti, inoltre, starei vicino alla mia famiglia». 

Exit mobile version