Hanno Detto
Verona, Zaffaroni: «Piccolo passo verso la salvezza. Ci giochiamo le nostre chance»
Marco Zaffaroni, allenatore del Verona, si è soffermato sulla lotta salvezza in Serie A dopo la vittoria ottenuta contro la Salernitana
Marco Zaffaroni, allenatore del Verona, si è soffermato sulla lotta salvezza in Serie A dopo la vittoria ottenuta contro la Salernitana. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN.
VITTORIA – «È bello vedere il sorriso di tutti, se lo sono meritato ampiamente. Sono partite difficilissime per noi, specie da un punto di vista mentale, ti tolgono tante energie. Siamo in una posizione che era ed è complicata, ma pian piano con forza e volontà stiamo provando a venirne fuori. Abbiamo fatto un altro passettino in avanti stasera, ora dobbiamo continuare così. Era una gara difficilissima contro una buona squadra, lo era soprattutto da un punto di vista nervoso».
SALVEZZA – «Ci sono ancora tante partite, abbiamo detto questo, che il percorso era ancora lungo e che ci sono tutte le possibilità per giocarsi le nostre chance. Bisogna superare uno step alla volta. Il primo obiettivo era rimanere dentro al campionato e l’abbiamo raggiunto. Siamo consapevoli che la strada è ancora lunga, mancano tante partite, dovremo tenere questa tensione emotiva e continuare così».