Hanno Detto
Zaffaroni avvisa la Sampdoria: «Non sbagliare nulla per salvarci»
Zaffaroni, tecnico del Verona, ha fatto il punto sulla lotta salvezza: i gialloblù nelle prossime settimane affronteranno anche la Sampdoria
Sampdoria–Verona, in programma il 19 marzo, sarà una di quelle da non sbagliare. Dove sarà la squadra di Zaffaroni e quella di Stankovic in classifica a quel punto è ancora un mistero, ma è chiaro cosa vuol il tecnico del Verona. Le parole alla vigilia della Roma.
SALVEZZA – «Dobbiamo pensare a proseguire la strada che stiamo facendo: non sbagliare la prestazione dal punto di vista dell’atteggiamento, fare una gara aggressiva, di concentrazione. Affronteremo una squadra forte, che dalla ripresa sta tenendo un ruolino di marcia importante: puntano ad arrivare nelle prime posizioni in classifica e non dobbiamo dimenticarcelo, ma noi vogliamo fare una partita di grande attenzione, come abbiamo fatto nelle ultime gare».
PRESTAZIONI – «Sappiamo qual è il nostro percorso. Veniamo da un periodo molto positivo, ma siamo ancora terzultimi. Dobbiamo essere contenti del percorso che stiamo facendo, continuando su questa strada, che resta ancora molto lunga. In questo momento la difficoltà è durare nel tempo con questa attenzione e intensità».