Hanno Detto

Zaffaroni della Feralpisalò affila le armi prima della Sampdoria: «Grande rispetto ma vogliamo punti»

Pubblicato

su

Parole di rispetto ma anche di sfida quelle di Zaffaroni che è pronto a battagliare la Sampdoria per mantenere il Serie B il suo Feralpisalò

L’allenatore della Feralpisalò Marco Zaffaroni è pronto per la gara contro un’altra ligure in campionato. Il suo obiettivo è ben chiaro: rimanere nel campionato cadetto; costi quel che costi. A fare i conti con la squadra neopromossa, l’ultima partita, è stato lo Spezia che ha perito la pressione e la costanza dei lombardi.

Con la stessa determinazione esercitata in campo dalla squadra lacustre ha presentato in conferenza stampa la partita di domenica contro la Sampdoria dove si è dischiarato rispettoso ma pronto a mettere i bastoni tra le ruote ad una “grande”. Ecco qui le sue parole riportate dal sito ufficiale del Club lombardo:

«Abbiamo grande rispetto per i doriani che non hanno bisogno di presentazioni e si portano dietro un blasone importante. Noi però vogliamo muovere ancora la classifica facendo punti pesanti. Per strappare un buon risultato, non possiamo permetterci disattenzioni. Dopo una vittoria il rischio è di scaricarsi a livello mentale: non dobbiamo farlo, perché altrimenti rischiamo di cadere ancora.»

Ha poi continuato spiegando alcune scelte: «Le scelte che ho fatto sono state coerenti con il nostro contesto. Sono venuti a mancare alcuni giocatori e ho dovuto sostituirli con alcune forzature. Chi ha giocato ha risposto alla grande: significa che tutti si sono sempre allenati bene. Con la Samp la situazione è più o meno la stessa: Ceppitelli, Martella e Carraro non ci saranno, così come Compagnon e Dubickas, che sono nella fase di recupero ma che non verranno convocati. Ho comunque piena fiducia su chi scenderà in campo al loro posto.»

Exit mobile version