Sampdoria, Tonelli sorride al ritiro: D'Aversa partirà da lui in difesa
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Tonelli sorride al ritiro: D’Aversa partirà da lui in difesa

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Lorenzo Tonelli sarà il difensore centrale da cui partirà il progetto di Roberto D’Aversa in attesa di avere a disposizione Maya Yoshida e Omar Colley

Lorenzo Tonelli, arrivato in ritiro con la Sampdoria a Ponte di Legno, mostra un bellissimo sorriso alle telecamere blucerchiate. Del trio di difensori che hanno contribuito al decimo posto raggiunto da Claudio Ranieri nella scorsa stagione è l’unico a disposizione di Roberto D’Aversa.

Yoshida è in permesso perché aggregato alla nazionale del Giappone per Tokyo 2020, Colley è ancora in vacanza dato che è stato impegnato con il Gambia. Il tecnico blucerchiato quindi inizierà a costruire la sua difesa proprio da Tonelli, assieme ad Alex Ferrari e Julian Chabot.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Tonelli (@lorenzotonelli)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.