Sampdoria Yoshida, addio vicino? Al-Nasr lo mette nel mirino
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, Yoshida in bilico: sirene arabe per il difensore

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Yoshida, buon esordio con la Sampdoria ma il futuro è incerto. Il centrale giapponese è nel mirino dell’Al-Nasr Riyadh

Maya Yoshida è uno dei giocatori dal futuro è ancora incerto. Le strategie di mercato della Sampdoria passano anche attraverso le decisioni riguardanti i giocatori in bilico, che nelle prossime giornate di Serie A (in caso di ripresa) dovranno conquistare la fiducia dello staff tecnico e della società.

Yoshida è in prestito e, a giugno, si troverà senza contratto se non rinnova. Ha esordito in blucerchiato contro l’Hellas Verona, unica presenza dal suo arrivo a causa dello stop determinato dall’emergenza Coronavirus. Secondo quanto riportato da soccerlink.fr, il centrale giapponese avrebbe comunque ricevuto le attenzioni dell’Al-Nasr Riyadh, ma nessun contatto sarebbe stato ancora avviato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.