Hanno Detto
Yepes: «Vogliamo riportare la Sampdoria in Serie A. Pirlo? Gioia incredibile»
Gerard Yepes, centrocampista della Sampdoria, ha tracciato un bilancio dopo i primi giorni di ritiro a Livigno: le dichiarazioni
Gerard Yepes, centrocampista della Sampdoria, ha tracciato un bilancio dopo i primi giorni di ritiro a Livigno. Ecco le dichiarazioni rilasciate al termine dell’allenamento odierno.
ENTUSIASMO – «C’è entusiasmo, la è squadra giovane e in tanti abbiamo giocato insieme nel settore giovanile, poi ci ritroviamo qui in prima squadra. Abbiamo entusiasmo per fare bene quest’anno».
PIRLO – «È una gioia incredibile, poi parlo per me. Essendo un centrocampista, Pirlo è un vero e proprio maestro, c’è solo da imparare, da ascoltare e aprire bene le orecchie perché può essere solo di aiuto».
SOCIETÀ – «Società insieme a tifosi spettacolari, non esiste altro posto della Serie A per la Samp».
LIVIGNO – «I primi giorni sono un po’ più difficili perché ti devi abituare, ma una volta abituato diventa poi una questione mentale poi ci sta fatica del campo, ma serve abituarsi tanto il lavoro è poi ben schematizzato c’è lo staff che hanno tutto organizzato e ci aiutano a fare i lavori meglio possibile».
SERIE B – «Mi aspetto che succeda il meglio possibile per la società. Il primo obiettivo è vincere il campionato e portare la Sampdoria in Serie A, poi ovviamente si faranno delle scelte. Io spero di stare qui nella squadra che mi ha cresciuto da quando ho 15 anni. Per me sarebbe un orgoglio poter dare il mio contributo alla squadra».
ACQUISTI – «Come primo approccio bravissimi ragazzi che conoscono già lo staff stanno cercando di aiutarci a capire la loro metodologia di allenamento e ci stanno dando grossa mano in quell’aspetto lì».