Wszolek richiesto all'estero, ma la Samp vuole l'Italia - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Wszolek richiesto all’estero, ma la Samp vuole l’Italia

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Pawel Wszolek quest’anno ha completamente abbandonato il campo da gioco: per lui nemmeno un minuto con la maglia della Sampdoria, nemmeno in Coppa Italia, nonostante il doppio impegno alla portata del giocatore polacco. L’ultimo ricordo che si ha dell’esterno d’attacco è l’assist a Di Natale per il gol dell’Udinese all’ultima giornata di campionato dell’anno scorso. 

Per lui è chiaro il futuro: una partenza a gennaio, al più presto, per ritrovare il minutaggio nel corso dei sei mesi finali della stagione in corso e poi valutare un ritorno alla Sampdoria, per arricchire il reparto offensivo del Doria. Arrivano delle richieste dall’estero, come riportato dal Corriere Mercantile, ma la dirigenza blucerchiata ha le idee chiare: Wszolek deve restare in Italia e continuare il suo percorso di ambientamento nel nostro Paese. Pertanto si punterà a trovare un club in Serie B pronto ad accogliere il polacco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.