Winks punta sulla Sampdoria: «Non arrendiamoci»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Winks punta sulla Sampdoria: «Non arrendiamoci»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Harry Winks, autore di una prestazione non al top contro il Bologna, crede ancora nelle possibilità di salvezza della Sampdoria

Harry Winks non è riuscito a imporsi con la stessa tenacia e caparbietà vista nel match contro l’Inter. Il centrocampista della Sampdoria, come tutto il resto della squadra, è apparso più appannato del solito contro il Bologna. Il risultato, sconfitta per 2-1, è comunque figlio di una prestazione corale non all’altezza e da errori dei singoli su episodi cruciali del match.

CARICA SOCIAL – Winks non molla e non vuole che lo facciano i compagni di squadra. Sui social ha pubblicato un messaggio proprio con queste parole: «Non arrendiamoci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.