2014

WhoScored – Fiorillo e Okaka nell’ultima top 11

Pubblicato

su

Con la 38esima giornata è andata in archivio anche la stagione 2013/14 che ha visto la Sampdoria conquistare il dodicesimo posto in graduatoria, con 45 punti in classifica e una salvezza ottenuta a marzo, dopo una grande rincorsa partita da fine novembre.

Nell’ultima giornata i blucerchiati hanno pareggiato per 3-3 a Udine con due protagonisti principali: in porta, dopo la deludente prestazione contro il Napoli, Vincenzo Fiorillo ha mostrato che una giornata no può capitare, ma che quando la testa c’è il resto del corpo risponde e alla grande. Dall’altra parte del campo Stefano Okaka: un gol e due assist su 3 gol realizzati, che dire, un carrarmato fra le maglie bianconere.

Delle buone prestazioni dei due giocatori blucerchiati se n’è accorto anche il sito whoscored.com, che ha inserito i due nell’ultima top 11 stagionale: Vincenzo Fiorillo infatti nonostante i 3 gol subiti ha ottenuto un rating di 8,1, mentre Stefano Okaka dopo la sua ottima prestazione ha ricevuto un voto di 9,3.

Di seguito tutta la migliore formazione della scorsa giornata, che vede anche l’immenso Totò Di Natale, che sabato scorso ha punito la Samp con 3 reti e ha ottenuto un bel 10 come valutazione.

Exit mobile version