2013
Weekend blucerchiato: i risultati delle giovanili
Si è concluso un altro fine settimana blucerchiato che non ha visto impegnata la prima squadra di Delio Rossi, bensì le giovanili della Sampdoria. Ecco tutti i risultati riportati dal sito ufficiale della società di Corte Lambruschini, sampdoria.it.
La Primavera ha osservato un turno di riposo, anche se una parte dei ragazzi di mister Enrico Chiesa, sabato mattina, ha partecipato alla partitella in famiglia contro la prima squadra.
Gli Allievi Nazionali, invece, dopo il trionfo nei vari tornei a cui ha partecipato, ha perso 3-0 contro i pari età dell’Empoli nella prima giornata di campionato.
Vittoria invece per i Giovanissimi Nazionali di Paolo Annoni, che in amichevole hanno superato la formazione della Sammargheritese; un’altra vittoria è arrivata dai Giovanissimi Regionali di “Bello” Bellucci, che hanno vinto per 5-0 sul Baiardo, sempre in amichevole.
I Giovanissimi Regionali Fascia B, erano invece impegnati nel 15° Torneo Calcio Canegrate, dove, nel girone eliminatorio, hanno perso per 3-1 dal Padova.
Gli Esordienti 2002 hanno vinto contro, in amichevole, il Baiardo, superandoli con un perentorio 6-0. Gli Esordienti 2003 di Luca Occhipinti, nel 6° Memorial “Savoldi”, hanno perso per 1-0 la finale 1°/2° posto contro l’Atalanta.
Riposo invece per tutti i blucerchiati più piccoli, Pulcini 2004, 2005 e i Piccoli Amici.