Gli Ex

Sabatini: «Palermo-Sampdoria? Ecco per chi farò il tifo»

Pubblicato

su

Walter Sabatini, ex direttore sportivo di Palermo e Salernitana, ha parlato in vista del preliminare contro la Sampdoria

Per Walter Sabatini la sfida dello stadio Renzo Barbera non può essere una come tutte le altre, sottolinea il Giornale di Sicilia. L’ex direttore sportivo di Palermo e Salernitana, con un passo anche nella società blucerchiata, ha parlato in vista del preliminare dei playoff di Serie B 23.24 contro la Sampdoria. Le sue parole:

PRELIMINARE PLAYOFF – «Naturalmente mi porta a fare il tifo per il Palermo, anche se io ho lavorato pure alla Sampdoria. Però gli anni più belli sono stati a Palermo. Allora mi auguro veramente possa essere una squadra che alla fine riesca a fare il salto di categoria come merita».

2010: PALERMO-SAMPDORIA – «Il ricordo di una stagione memorabile con dei giocatori memorabili. Quel Palermo era una squadra straordinaria, una squadra che ha vinto tre volte consecutive a Torino contro la Juventus, penso che sia un record mai battuto. Era una squadra fatta da Miccoli, Balzaretti, Cassani, Pastore, Migliaccio… una squadra stratosferica sotto tutti gli aspetti».

CAMPIONATO DEI BLUCERCHIATI – «Sono stati bravi a superare una crisi lunga iniziale. E’ stato bravo Pirlo a mantenere la barra dritta e ha riportato la Sampdoria in un percorso virtuoso dopo un avvio veramente difficile. Chiaro che verranno a Palermo per provare a fare la partita».

Exit mobile version