W. Falcone: «Sogno l'esordio in A con la Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

W. Falcone: «Sogno l’esordio in A con la Sampdoria»

Pubblicato

su

Il Como procede a gonfie vele nel suo felice cammino in campionato, mantenendosi al vertice della classifica del girone A di Lega Pro: sono ben ventitre i punti conquistati in questo avvio di stagione dal club lombardo, per cui vale senza alcun dubbio il binomio qualità-giovani.

Esempio lampante di questa caratteristica è il portiere classe 1995 Wladimiro Falcone – il cui cartellino è nelle mani della Sampdoria – che è attualmente il secondo portiere della squadra azzurra. Il talentuoso giocatore, contattato in esclusiva dalla redazione di Calcionews24, ha analizzato la situazione che la promettente squadra sta vivendo, svelando anche quali sono i sentimenti suoi e dei compagni: «Il mister è molto ambizioso e con noi giovani è molto bravo. L’umore della squadra in questo momento è ottimo, ma sappiamo però che dobbiamo rimanere con i piedi per terra: il campionato è ancora lungo e ci sono squadre attrezzate per metterci in difficoltà. Abbiamo dei grandi giocatori in rosa che hanno fatto la serie A e la serie B – ha avuto poi modo di spiegare l’estremo difensore – e l’obiettivo della squadra è quello di arrivare ai playoff, anche se con i risultati che stiamo facendo si potrebbe puntare a qualcosa di più».

Non tanto spazio in squadra? «A gennaio farò delle valutazioni» ha rivelato Falcone che, speranzoso di vederli presto realizzati, ha due grandi sogni: «Il primo è quello di esordire in Serie A con la maglia della Sampdoria che detiene il mio cartellino, che mi ha cresciuto nel settore giovanile e a cui sono molto affezionato; il secondo è quello di giocare per la squadra della mia città, la Roma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.