2014

Vuoi essere la nuova firma di SampNews24? Stiamo cercando te!

Pubblicato

su

Con la fine della stagione e con l’avvio dei lavori per il ritiro di Bardonecchia e per la prossima annata calcistica al seguito della Sampdoria, la nostra redazione sta cercando nuovi elementi da inserire all’interno del proprio organico. Non ci siamo posti limiti di numero, pur essendo orientati a un solo innesto, perché vogliamo concedere a tutti la possibilità di emergere dinanzi a eventuali qualità dimostrate.

Chi stiamo cercando? Abbiamo bisogno di persone motivate, sampdoriane, preferibilmente residenti a Genova, che siano iscritti al corso di laurea di scienze della comunicazione, o altre materie umanistiche. Serve una disponibilità di cinque giorni su sette a ricoprire una fascia oraria di due ore continuative e, soprattutto, una iniziale propensione all’apprendimento: sarete infatti affiancati nel corso delle prime settimane per apprendere la linea editoriale ed entrare nell’ordine di idee di SampNews24.

Perché scegliere SampNews24? Perché in un anno e mezzo di attività abbiamo superato i numeri di tutti i nostri concorrenti, sia sui social network che dal punto di vista della piattaforma web. Perché siamo l’unica realtà che si è posta l’obiettivo di offrire un’informazione d’interazione per gli utenti, creando concorsi e istituendo premi, offrendo un prodotto sempre giovane e che propone iniziative giorno dopo giorno, senza mai adagiarsi. Perché abbiamo ospitato firme importanti sulle nostre pagine, firme che ci hanno dato supporto e sostegno, e perché il nostro marchio è spesso riportato in onda su Telenord, la rete televisiva più seguita a Genova e provincia. Inoltre l’esperienza maturata da chi ti affiancherà nel tuo percorso di crescita, ti permetterà di comprendere meglio il mondo del giornalismo e di come questa attività possa diventare il tuo eventuale futuro professionale. 

Come candidarsi? Invia un articolo di prova, di almeno 200 parole, con un’esposizione eccellente in lingua italiana e una formattazione almeno sufficiente, e il tuo CV all’indirizzo direttore@sampnews24.com . Risponderemo a tutte le email che riceveremo, senza escluderne alcuna. 

È il momento che la tua passione arrivi a un livello successivo. Noi l’abbiamo fatto. E tu?

Exit mobile version