Gli Ex
Ex Sampdoria, Vulikic: «Sono venuto qui per mettermi nuovamente in gioco, crescere nella presente categoria e trovare più spazio»
Stipe Vulikic, difensore del Modena in prestito dalla Sampdoria, si è espresso dopo la vittoria maturata con il Cittadella. Le dichiarazioni
Stipe Vulikic, difensore del Modena in prestito dalla Sampdoria, è intervenuto in conferenza stampa in seguito alla vittoria maturata con il Cittadella in Serie B (giornata del suo esordio). Di seguito trovate le dichiarazioni riprese da Parlandodisport.it:
ESORDIO – «Sono molto contento perché abbiamo vinto in un campo molto complicato facendo una bella prestazione, affrontavamo un avversario alquanto esperto in questa categoria e il mio esordio non poteva andare meglio di così. Quando sono arrivato qui non ho visto numerosi problemi in difesa, ho trovato tanti giocatori bravi e una squadra che secondo me è forte e può dire la sua nel corrente campionato».
SAMPDORIA – «Dell’esperienza alla Sampdoria posso solo dire cose positive anche se non è andata come volevo. Ora sono venuto qui per mettermi nuovamente in gioco, crescere nella presente categoria e trovare più spazio».