Video
Vrioni, tripletta da sogno: la Sampdoria gongola
Vrioni, grande tripletta contro il Gavorrano e Pistoia in delirio: l’attaccante continua a convincere e la Sampdoria ne monitora i progressi
La stagione di Giacomo Vrioni, attaccante di proprietà della Sampdoria in prestito alla Pistoiese, sta certamente andando alla grande: il centravanti marchigiano, lasciati i colori blucerchiati in estate alla ricerca della prima esperienza fra i professionisti, ha trovato un ambiente ideale in Toscana, nel quale poter esprimere appieno le sue grandi potenzialità, senza eccessive pressioni. Ieri il classe ’98 si è reso protagonista della prima tripletta della sua carriera, decidendo il match contro il Gavorrano con un gol su rigore, uno di opportunismo in mischia e uno di sinistro sul secondo palo. L’attaccanto, in 15 presenze complessive nel girone d’andata, ha messo a segno 6 reti e 2 assist, uno score ottimo ma ulteriormente migliorabile. Certamente, l’hat-trick messo a segno ieri pomeriggio darà all’ex attaccante della Primavera doriana ulteriore carica per continuare a fare bene, come si evince anche dal post pubblicato dallo stesso Vrioni sul proprio profilo Twitter:
Era importante reagire e l’abbiamo fatto chiudendo nel migliore dei modi il girone d’andata!
Lavoreremo per migliorarci e continuare così!💪🏻
Avanti arancioni 🔶🔶 ⚽⚽⚽
#tripletta#forzaragazzi pic.twitter.com/KPRukvrkP9— Giacomo Vrioni (@giacomovrioni32) 18 dicembre 2017
Qui, invece, il video dei gol messi a segno dall’attaccante ieri. La Sampdoria continua a monitorarne la crescita e gongola, pensando magari ad un futuro in blucerchiato per il suo giovane e promettente centravanti.