Gli Ex
Sampdoria, l’ex Volta: «Champions League, Cassano e Pazzini. Vi svelo tutto»
Massimo Volta, ex difensore della Sampdoria, è tornato sul suo passato con i blucerchiati svelando un retroscena: le dichiarazioni
Massimo Volta, ex difensore della Sampdoria, fresco di firma col Carpenedolo, ha parlato del suo passato con la maglia blucerchiata, svelando un piccolo retroscena legato al preliminare di Champions League contro il Werder Brema. Ecco le sue parole rilasciate sul canale ufficiale Youtube del club bresciano.
EMOZIONI DELLA CARRIERA – «Le promozioni con Cesena e Benevento, la partita di Champions con la Sampdoria, di emozioni ce ne sono tante».
PRELIMINARE CONTRO IL WERDER BREMA – «Venivo dal Cesena in Serie B e non avevo ancora esordito in A. Non mi aspettavo di giocare quei preliminari. Il giorno stesso il mister Di Carlo mi convocò in uno stanzino e mi disse che da lì a poche ore avrei giocato la mia prima partita di preliminari di Champions. Un ricordo indelebile e incredibile».
CASSANO E PAZZINI – «Mi ricordo che nella merenda pre-partita non riuscii a mangiare nulla e che Cassano e Pazzini mi aiutarono molto, sia all’andata che al ritorno».