News
Volpi su Sampdoria-Brescia: «Infortuni determinanti»
A poco più di 24 h dalla partita prevista tra Sampdoria e Brescia arrivano altre dichiarazioni di Sergio Volpi sui blucerchiati
Sergio Volpi, circa 10 anni fa, è stato il capitano della Sampdoria per diverso tempo e ora è tornato a parlare dei suoi due grandi amori calcistici. Se infatti i blucerchiati sono stati la sua “squadra d’adozione” le sue origini appartengono ai leoni del Brescia.
Infatti Volpi è originario proprio della provincia bresciana e in qualità di doppio ex non è riuscito ad esimersi dal rilasciare delle dichiarazioni corpose a tmw radio. Ecco cosa ha detto l’ex centrocampista blucerchiato:
SUL MATCH: «Mi aspetto una partita dove la Sampdoria cercherà il massimo del risultato, come farà il Brescia vista la situazione. Le rondinelle vorranno lottare per i playoff».
SU PIRLO: «Credo che per lui sia una partita particolare perché è cresciuto nel Brescia. Quando hai una gara contro la squadra dove sei cresciuto c’è sempre un po’ di emozione».
SUGLI INFORTUNI: «Credo che siano stati un fattore determinante per i risultati della Sampdoria. Purtroppo quest’anno ci sono stati moltissimi infortunati tra gli uomini più importanti».