Hanno Detto
Volpi ricorda i gol alla Sampdoria «Il mio gol più bello? Se devo sceglierne uno…»
L’ex centrocampista e capitano blucerchiato Sergio Volpi ha ammesso quale sia il suo gol preferito con la maglia della Sampdoria
Intervistato ai microfoni di TeleNord, l’ex centrocampista e, soprattutto, capitano della Sampdoria ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra allenata da Andrea Pirlo. Dopo aver gustato la partita con il Brescia ed essersi preso gli applausi dai suoi ex tifosi ha infatti affermato che:
«E’ sempre bello tornare, c’è questa dimostrazione d’affetto da parte dei tifosi che fa sempre piacere. Sono tutti ricordi positivi perché quando arrivai io si ricominciò con il ciclo nuovo della famiglia Garrone. Vincemmo subito il campionato al primo anno in Serie B e tornammo in A e ci siamo rimasti 5 anni. I miei sono stati anni nei quali abbiamo anche raggiunto delle qualificazioni nell’Europa League. Non ero uno che faceva molti gol ma in quello della Serie B ne ho fatto più che in tutti gli altri, se devo sceglierne uno dico quello con il Verona su una punizione. Ci permise di sbloccare il risultato e vincere 3-2»