2015

Volpi: «Non ci sono io dentro a Ferrero, alla Samp penseremo semmai in futuro»

Pubblicato

su

Molte voci che girano per Genova e non solo lo indicano come colui che sta dietro Massimo Ferrero, Presidente della Sampdoria. Parliamo di Gabriele Volpi, Patron dello Spezia e della squadra croata dello Rijeka nel calcio e della Pro Recco nella pallanuoto, e grande tifoso della Sampdoria. In un’intervista esclusiva concessa a Maurizio Michieli durante Forever Samp su Telenord Volpi ha smentito queste voci, spiegando di essere concentrato sui suoi attuali impegni, ma non negando un possibile impegno futuro nella squadra blucerchiata.

«Dietro a Ferrero non c’è Volpi, non è vero – ha spiegato – Abbiamo già lo Spezia, lo Rijeka, un grosso impegno nella pallanuoto. Ferrero sta facendo benissimo, quando la Pro Recco batterà tutti i record, forse penseremo alla Sampdoria».

Michieli ha poi aggiunto come fuorionda Volpi abbia parlato molto bene di Ferrero: l’attuale numero uno blucerchiato avrebbe telefonato per chiedere notizie su un giocatore del Rijeka, Kramaric, che poi è stato ceduto per 10 milioni al Leicester City.

Volpi ha poi commentato la presenza questa sera alla piscina di Sori del mister blucerchiato Sinisa Mihajlovic per assistere al match di Champions League tra la Pro Recco e l’Olympiacos: «Abbiamo invitato sia Mihajlovic, sia Mancini che Gasperini, lui è molto amico del nostro coach Milanovic. Fa parte del nostro progetto per lo sport e aumentare l’interesse per la pallanuoto».

Exit mobile version