2015

Vojvodina-Samp, come raggiungere Novi Sad

Pubblicato

su

Se la formazione del Vojvodina confermerà quanto di buono fatto nella gara interna contro il Jurmala nel match di ritorno, i tifosi sampdoriani dovranno viaggiare fino in Serbia per assistere alla prima delle gare valevoli per il passaggio alla fase a gironi dell’Europa League . Lo stadio dove disputa le sfide caslinghe la formazione di Maric, il Karadorde Stadium, si trova nella città di Novi Sad. Raggiungerla , seppur distante 1139 km da Genova, non è difficile quanto possa sembrare, infatti vi sono due diversi mezzi di trasporto in grado di colmare la distanza che intercorre tra Italia e Serbia. 

 

Chiunque voglia partire alla volta del Danubio potrà farlo scegliendo tra un viaggio per mezzo di pullman o aereo. La soluzione terrena sorride ai blucerchiati che grazie alla compagnia Lasta Eurolines possono usufruire di una comoda partenza direttamente nella propria città, senza doversi spostare in altre regioni come prevedono altre società di trasporto. La durata effettiva del tragitto è compresa tra le undici e le dodici ore, a seconda del percorso e delle fermate. Chi invece preferisse seguire i ragazzi di Walter Zenga volando, a meno di coraggiosi scali a Istanbul, dovrà scegliere un’altra città per il decollo. A fornire il servizio di connessione tra Italia e Belgrado, aeroporto più vicino a Novi Sad, sono moltisse città italiane, ma le più vicine alla Lanterna risultano: Milano, Pisa e Bologna. 

 

Queste le due soluzioni più sfruttabiili per seguire i colori blucerchiati anche in questa ostica trasferta europea; ai gusti e alle esigenze dei tifosi ora passa la scelta.

Exit mobile version