News
Ferrero, il presidente più amato: il premio è arrivato alla Sampdoria – FOTO
È arrivato in società il Premio per Massimo Ferrero: il Presidente più amato della Serie A
Vi avevamo annunciato dell’elezione di Massimo Ferrero come presidente più amato dai tifosi d’Italia e il premio è arrivato finalmente in società. Alla consegna era stato Emiliano Viviano a fare le veci del Presidente e spendere parole di elogio nei confronti del numero uno di Corte Lambruschini: un Presidente sempre presente per tutti, nelle difficoltà e nei momenti che contano. Con un tweet la società blucerchiata ha voluto condividere con tutti i tifosi il premio a dimostrazione della felicità di tutta la Sampdoria per questo riconoscimento.
? Il premio è arrivato nella sede blucerchiata. Il presidente della #Sampdoria #Ferrero è il più amato della #SerieATIM. ?? #SIAwards. pic.twitter.com/SMwRddTmTJ
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) 5 luglio 2017
Viviano ritira il premio al posto di Ferrero e spende due parole sul mercato personale e di Muriel: «Spero rimanga con noi»
Massimo Ferrero è stato eletto, agli Sportitalia Awards, come il presidente più amato dai tifosi d’Italia. A ritirare il premio, però, era presente Emiliano Viviano, attualmente infortunato e sulla via della riabilitazione per tornare titolare a campionato in corso. Il portiere, durante la salita sul palco, ha speso anche due parole sul calciomercato in uscita: «Ferrero non ha un carattere pacato, ma c’è nei momenti che contano e si comporta nella maniera giusta. Skriniar è fortissimo, Muriel ha un grande talento e spero che rimanga con noi. Il mio futuro? Resto assolutamente».