2015

Viviano: «Siamo ancora sesti. Ci capitano troppi episodi contro»

Pubblicato

su

Un gol subito, ma comunque una prestazione sufficiente quella di Emiliano Viviano, che sul gol della Lazio subisce anche un fallo su Klose, tanto da essere autorizzato a protestare con il giudice di porta. L’estremo difensore blucerchiato interviene in zona mista per parlare con la stampa della sconfitta con la Lazio, l’ottava stagionale in Serie A per il Doria.

«Ho avuto una sensazione strana, come se qualcosa che mi trattenesse, perché ero lì pronto a uscire. Sono episodi che capitano, anche se ultimamente ci stanno capitando troppo spesso: dobbiamo andare avanti, però. Abbiamo sbagliato due occasioni chiare e abbiamo preso un gol su calcio piazzato con un’irregolarità, c’è poco da fare. Rivedrò la partita con calma, ma loro sono molto forti: bisogna far gol, senza voler assolutamente screditare chi non ha segnato. Europa League in salita? Per ora siamo ancora sesti».

«Qualcuno mi ha chiesto perché non ho protestato in occasione del gol, ma se l’arbitro dà gol io posso anche protestare per tre giorni, ma non serve a niente».

Exit mobile version