Hanno Detto
Viviano: «Convivenza possibile tra Audero e Falcone. Futuro? Ecco chi mi piace»
Viviano, portiere della Sampdoria, ha fatto il punto su Audero e Falcone: le parole dell’ex portiere blucerchiato
Emiliano Viviano, portiere della Sampdoria, ha fatto il punto su Emil Audero e Wladimiro Falcone. Le parole dell’ex blucerchiato a Il Secolo XIX.
PROSSIMA STAGIONE – «Sono veramente contento. Pirlo è bravo e ha uno staff preparatissimo. La stagione parte con entusiasmo, dobbiamo costruire la squadra, piano piano stanno arrivando i giocatori».
AUDERO E FALCONE – «Audero-Falcone? La convivenza è possibile, ma penso che Wladimiro voglia andare a giocare. Sia in B che in A ha fatto molto bene, è arrivato il momento di dimostrare le sue qualità da un’altra parte, poi magari lui vuole giocarsi le sue chance qui. Penso che Giampaolo ripartirà da Audero: la sua stagione è stata altalenante, se non arrivava i risultati, è facile puntare il dito sul portiere».
SECONDO PORTIERE – «Come secondo è meglio un profilo che non abbia ambizioni di giocare. Di sicuro nel calcio moderno se arriva un offerta importante entrambi possono essere venduti. Brignoli? Farà l’Europa League con il Panathinaikos. Finora è stato sottovalutato. Anche Provedel mi piace molto. Come Di Gregorio e Carnesecchi ma l’Atalanta chiede 20 milioni».