News
Viviano il festeggiato: «Grazie a tutti per gli auguri!»
Probabilmente è uno dei più ricercati in casa Samp già in tempi normali, figuriamoci quando è il suo compleanno: Emiliano Viviano ha festeggiato ieri i suoi 31 anni, ricevendo tanti auguri e molta attenzione da tutte le componenti del mondo Sampdoria.
Se i tifosi hanno imparato ad apprezzarlo (se non amarlo in alcune occasioni) nel corso di due anni e mezzo insieme, anche compagni e dirigenza si sono fatti sentire in questo giorno speciale per Viviano. Dal suo account Twitter, il giocatore ha voluto ringraziare tutti coloro che l’hanno menzionato in questo giorno così importante.
Grazie a tutti per gli auguri! Come sempre siete stati in tantissimi. Ci vediamo presto in campo!
— Emiliano Viviano (@EmilianoViviano) December 1, 2016
Ma il meglio per il portiere blucerchiato è arrivato una volta che l’estremo difensore ha raggiunto Bogliasco, dove ad aspettarlo c’era uno striscione con gli auguri da parte dei figli. Commossa la reazione di Viviano, poi condivisa sui social: «Che meraviglia il regalo dei miei due tifosi speciali!».
Che meraviglia il regalo dei miei due tifosi speciali! Il vostro amore è sicuramente il dono più bello ❤️ pic.twitter.com/x9qxtxVKZr
— Emiliano Viviano (@EmilianoViviano) December 1, 2016