Hanno Detto
Viviano: «Dispiace prendere gol così. La squadra ha fatto bene»
Emiliano Viviano, portiere dell’Ascoli, ha fatto il punto al termine della gara contro il Brescia. Le parole dell’ex Sampdoria
Emiliano Viviano, portiere dell’Ascoli, ha fatto il punto al termine della gara contro il Brescia. Le parole dell’ex Sampdoria.
PARTITA – «La squadra ha fatto bene. Dispiace non tanto per il pareggio, ma perché abbiamo preso gol in una situazione un po’ strana. Io l’ho lasciata andare, Nicola non si è reso conto che era da solo. Io potevo prenderla. Dispiace per quello. Quando soffri e ti abbassi rischi di prendere gol. Abbiamo mancato di sfruttare diverse occasioni. Dal punto di vista del campo il Brescia non ha rubato niente».
ACCOGLIENZA BRESCIA – 1Sono cent’anni che vivo qua… La maggior parte di quelli che vanno in Curva sono amici miei, abbiamo condiviso momenti belli e brutti quando indossavo la maglia del Brescia. Mi dimostrano sempre tanto affetto anche quando sono in giro per la città visto che come sapete torno spesso a Brescia perchè ovunque giochi questa è davvero la mia casa».
PARATE – «Quella su Bianchi è stata una bella parata, l’altra che ho fatto è stato un rimediare a un errore mio».