2013

Vives a SampTV: «Quello di Eder non era rigore»

Pubblicato

su

Finisce 2-2 la partita tra Sampdoria e Torino, valida per la settima giornata di campionato. I blucerchiati vanno in vantaggio con il gol di Sansone, raddoppiano sul finale di primo tempo con Nicola Pozzi ma Gervasoni annulla la rete e manda entrambe le squadra negli spogliatoi con un risultato di 1-0.
Nel secondo tempo il solito annebbiamento per la Sampdoria che subisce il gol di Immobile, va in crisi e commette errori madornali. Il più brutto quello di Palombo che determina il rigore di Cerci, ci pensa Eder a guadagnarsi e a realizzare il calcio di rigore sul finale del secondo tempo.

Ecco le parole di Vives al termine del match ai microfoni di SampTV.
«Il rigore su Eder? Secondo me non c’era, ma per quanto ci riguarda c’è il rammarico di aver preso ancora una volta gol sul finire della partita. Il gol di Pozzi? Il regolamento dice che il suo gol non era valido e anche l’arbitro, prima della battuta, aveva specificato che se la palla fosse entrata direttamente sarebbe stato gol, altrimenti se ci fosse stata anche solo una respinta avrebbe fischiato la fine del tempo. Poi nella seconda parte della partita noi abbiamo avuto una buona reazione e la Samp è andata un po’ nel panico e non ci ha creato tanti problemi».

Exit mobile version