Vittorio Garrone: «Sogno lo sponsor MSC sulla maglia della Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Vittorio Garrone: «Sogno lo sponsor MSC sulla maglia della Sampdoria»

Pubblicato

su

Vittorio Garrone, intervenuto allo Sponsor Day, parla con orgoglio e trasporto dell’importanza di legarsi a partner commerciali che permettano di farsi conoscere anche al di là dei risultati sportivi.

Quella con MSC, ad esempio, è una partnership che dura da un anno e che quest’anno sarà resa ancora più forte dalla Crociera Blucerchiata. Il ringraziamento però va anche a tutti gli altri partner che nel tempo hanno seguito la Sampdoria. Il sogno è quello di marchiare la maglia della Samp con il simbolo della MSC.
«Siamo felici di essere qui, ringraziamo MSC per l’ospitalità e grazie ai partner commerciali che ci seguono da diverso tempo. Vorrei raccontarvi brevemente il mio sogno, che è quello di vedere sulla nostra maglia, unica al mondo, moltissimi simboli e significati importanti: come il baciccia e questo bellissimo marchio della MSC. Sento che è qualcosa che va oltre i discorsi meramente commerciali, che siamo conosciuti e riusciamo a farci conoscer anche al di là dei risultati sportivi».

Il futuro passa anche attraverso i progetti internazionali, come l’apertura verso l’Oriente, i progetti giovani come il Ravano e la condivisione con gli altri Club delle esperienze lavorative.
«Oggi abbiamo anche moltissimi cinesi che ci stanno seguendo, abbiamo un buon seguito di utenti tramite il loro facebook, abbiamo rapporti con diversi club americani, abbiamo progetti che riuniscono molti bambini, così come il Ravano. Abbiamo importanti premi a livello europeo, premi che non sono stati ottenuti nemmeno da club più grandi dei nostri. Noi rappresentiamo bene il nostro territorio. La campagna abbonamenti, con questo messaggio delle mani forti e sicure, con la fede, perché credo che in molti abbiamo un rapporto commerciale a che ci lega ma ancora prima è forte l’interesse dal punto di vista della fiducia e lo dico con molto orgoglio. Anche il nostro rapporto con Infront rappresenta un punto di qualità: lavoreremo per dare un miglioramento a tutte le strutture. Lo facciamo con coraggio e principalmente perché abbiamo passione.
Saluto e ringrazio Gamenet per questi anni insieme, momenti anche particolari. Dal 30 giugno questa meravigliosa maglia sarà libera e spero di vedere esaudito il mio sogno
».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.