Vittorio Garrone: «Il Fair Play Village è l'orgoglio della Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Vittorio Garrone: «Il Fair Play Village è l’orgoglio della Sampdoria»

Pubblicato

su

Nella cornice di Palazzo Tursi si è svolta la presentazione della nuova edizione del Fair Play Village, organizzato per i tifosi Sampdoriani e ospiti come momento di sportività e unione fuori dal terreno di gioco e a prescindere dai risultati.

A presentare il progetto Fair Play Village è Vittorio Garrone, presindente di Sampdoria Marketing&Comunication; la terza edizione fatta di sette importanti appuntamenti mette in luce la volontà di unire le tifoserie avversarie sul campo nel pre e nel post partita.
«La nostra è un’iniziativa che nasce nel cuore della città ed è fatta per le persone. Siamo al terzo anno consecutivo e il Fair Play Village continua a darci grandi soddisfazioni. E a dirlo non siamo solo noi, ma tutta la gente che lo frequenta e lo apprezza –afferma Vittorio Garrone come riporta il sito ufficiale della Sampdoria– abbiamo creato in città ciò che gli stadi non offrono. Negli stadi, infatti, si offrono solo 90 minuti. Noi, invece, abbiamo voluto creare una sorta di terzo tempo: non esistono iniziative simili in Italia e forse neanche all’estero. Il Fair Play Village è un contenitore, all’interno si trovano diverse aree: accoglienza, degustazione, gioco e shopping, un contenitore che continua a crescere. Noi presentiamo tutte le eccellenze della città ai nostri tifosi e a tutti i fan che visitano la nostra tensostruttura»

L’iniziativa del Village è un progetto che in Italia ha solo la Sampdoria e questo è di orgoglio per la società di Corte Lambruschini ed è motivo di soddisfazione per la famiglia Garrone che l’ha fortemente voluto.
E anche Caroli sottolinea l’impegno che il Fair Play Village vuole raggiungere, quello dei numeri, quello delle presenze anche in città dove non ci si sarebbe aspettato mai una affluenza così grande. Come a Catania che ha ottenuto un ottimo successo anche tra tifoserie antagoniste. E questo è stato riconosciuto anche grazie al conferimento del Cartellino Viola, premio di cui viene insignita la società virtuosa in fatto di sportività.
«Non voglio dimenticare il Cartellino Viola, il riconoscimento che la società gigliata consegna alle persone o alle società virtuose in fatto di sportività, con il quale il presidente Edoardo Garrone è stato premiato dalla Fiorentina. È il segno che la nostra iniziativa è stata molto apprezzata anche in Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.