Avversari

Vita verso la Sampdoria: «Speriamo di vedere lo stadio pieno di tifosi»

Pubblicato

su

Alessio Vita, giocatore e vicecapitano del Cittadella di Edoardo Gorini, ha parlato in vista della sfida contro la Sampdoria

Quest’oggi Il Gazzettino ha pubblicato l’intervista realizzata con Alessio Vita, centrocampista vicecapitano del Cittadella. Il giocatore della squadra allenata da Edoardo Gorini ha parlato in vista della sfida contro la Sampdoria e non solo. Le sue parole:

SERIE B – «Ci consoliamo, per dire, con i risultati delle altre, che confermano quando sia difficile questo torneo, dove quelle in basso vincono contro squadre attrezzate per la Serie A. Devi quindi affrontare gara per gara senza mai dare niente per scontato».

CITTADELLA – «Le occasioni create (contro la Ternana n.d.r.) ci fanno capire come la squadra ci sia. Il Cittadella gioca e costruisce tanto, è sempre sul pezzo. Poi capitano giornate come quella di Terni: certamente potevamo fare qualcosa in più, ma se avessimo sbloccato la partita… È Branca il nostro capitano, ma è sempre un’emozione e un onore indossare la fascia. Dà una responsabilità in più ma ci sentiamo tutti capitani di questa squadra. Siamo un gruppo
unito e lo stiamo dimostrando»
.

SAMPDORIA – «Speriamo di vedere lo stadio pieno di tifosi come contro il Palermo. Giocare davanti a tanta gente per noi è sempre uno stimolo per fare ancora meglio».

Exit mobile version